TRATTAMENTI CORPO A URGNANO PROVINCIA DI BERGAMO

STEZZANO SPIRANO VERDELLO SERIATE DALMINE COLOGNO AL SERIO ZANICA CISERANO

L’istituto di bellezza Anna Estetista è un luogo in cui spazio e tempo non contano, dove mente e corpo si ritrovano in sintonia, dove si

 lasciano alle spalle i ritmi frenetici della quotidianità per riscoprire la scansione naturale del tempo.

Tutto è pensato per offrirvi un’esperienza di benessere assoluto.

Siamo perfezionisti, curiamo ogni dettaglio nei minimi particolari, perché vogliamo che tutto vi comunichi relax e armonia.

Siate protagonisti di questa esperienza, scegliete il meglio per il vostro corpo e la vostra mente.

Lasciatevi coccolare in un ambiente dove la parola d’ordine è “relax”.

 L’istituto di bellezza Anna Estetista per i suoi trattamenti corpo utilizza Dermagib cosmetics

azienda leader del settore dal 1975.

TRATTAMENTO CELLULITE INTENSIVO


Un aroma energico libera la pelle e ne stimola il rinnovamento.Una morbida carezza purifica e rigenera i tessuti,una piacevole sensazione di calore frammenta gli accumuli adiposi e stimola la microcircolazione.una texture avvolgente amplifica il trattamento e drena i liquidi in eccesso.

La cellulite molle (flacida) è una forma che si sviluppa nel corso di anni caratterizzata da perdita di tono cutaneo e presenza di avvallamenti o buchi in cui il tessuto cellulitico è ricco di acqua.

in posizione eretta le manifestazioni sono ben visibili mentre in quella distesa sembrano scomparire del tutto,cio’ è dovuto al fatto che il sottocutaneo cellulitico non avendo piu’ una matrice elastica di contenimento si ridistribuisce.

Presso il nostro istituto,attuando questo trattamento d’urto intensivo,riusciamo a porre rimedio a questo inestetismo che affligge la donna di qualsiasi età.

Questo trattamento ha funzione di peeling e drenante,detossinante,riparativo e riassorbente.E’ un concentrato anti-cellulite e sinergia anticellulite


TRATTAMENTO TONIFICANTE PLUS


Il rilassamento cutaneo è la perdita di elasticità dei tessuti cutanei che viene meno per effetto del trascorrere degli anni ma anche a causa dello stile di vita disordinato,vita sedentaria,variazioni di peso trattamenti anti-cellulite non corretti.

 Questo trattamento intensivo tonificante corpo ai liposami “Ri-Plus”,eseguito a regola d’arte presso il nostro istituto di bellezza,contribuisce a mantenere la giusta elasticità cutanea prevenendo e contrastando attivamente i rilassamenti cutanei di varia origine.Ha funzione capillaro protettiva e rassodante,stimola e tonifica i tessuti inoltre è riparativo e riassorbente.

Qualsiasi donna,a qualunque età e che ci tiene a se stessa,ha bisogno di trattamenti d’urto molto efficaci,noi vi aiutiamo a ritrovare e apprezzare il vostro corpo.affidatevi al nostro centro con fiducia e otterrete risultati strabilianti,sarete l’invidia delle vostre amiche.

Questo è tanto altro è l’istituto di bellezza Anna Estetista.

TRATTAMENTO TONIFICANTE INTENSIVO


 Si, l'elettrostimolazione funziona davvero ed è un metodo riconosciuto dal mondo scientifico e medico Oggi l'elettrostimolazione è parte integrante dei protocolli di rieducazione e di trattamento del dolore. È una tecnica utilizzata da molti anni dai fisioterapisti.

 

L'elettrostimolazione non è una tecnica miracolosa: rispetta il funzionamento del nostro corpo.

Il principio dell’elettrostimolazione è molto semplice e riproduce fedelmente il processo attivato durante una contrazione muscolare volontaria. Quando si decide di contrarre un muscolo, il nostro cervello invia un comando sotto forma di segnale elettrico che viaggia ad alta velocità lungo le fibre nervose fino al muscolo, che reagisce contraendosi.

Con l'elettrostimolazione, l'eccitazione è prodotta direttamente sul nervo motore da impulsi elettrici perfettamente controllati che ne garantiscono l'efficacia, la sicurezza e il comfort d'uso. In questo modo, il muscolo non è in grado di notare la differenza tra una contrazione volontaria (attivata dal cervello) e una contrazione elettro-indotta: il lavoro ottenuto è identico. Ed è naturale!

Anna estetista propone questo trattamento perchè veramente efficace e svolge un lavoro fantastico

            MAPPA DEL SITO

HOME / CHI SIAMO / CONTATTACI / TRATTAMENTI  ESTETICI / RICOSTRUZIONE UNGHIE / FACEBOOK

© Copyright 2014 Anna Estetista - Sito Realizzato da Staff Anna Estetista

Anna Estetista di Carone Anna - Urgnano (Bg) - Via Cesare Battisti , 120 - Tel 035 000000 - P.IVA  04044910166

HOME TRATTAMENTI ESTETICI MANICURE & PEDICURE PROMOZIONI  E- COMMERCE
Presso il nostro istituto di bellezza potrete effettuare massaggi benessere trattamenti corpo idratanti - tonificanti - anticellulite - con l'ausilio di macchinari specifici per ogni trattamento di bellezza
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Vai sulla nostra pagina Google + Seguici su Instagram

Anna Estetista

         

Centro Estetico

         

CERETTA CORPO IN PROVINCIA DI BERGAMO

Usare il rasoio per depilarsi è il modo migliore per far ricrescere i peli più veloci della luce e bisognerebbe usarlo quasi tutti i giorni, per avere sempre gambe perfette. Per fortuna, però, ci sono altri modi per avere la pelle liscia e morbida. Ecco alcuni motivi per cui le cerette a caldo sono da preferire al rasoio.

Col rasoio è facile tagliarsi anche solo superficialmente, ma in zone molto delicate come ascelle e inguine anche una piccola ferita può risultare fastidiosa.

 In questo modo si possono causare infezioni, infiammazioni e poi i tagli sono anche antiestetici. Al contrario, con la ceretta non si corrono questi rischi. Il rossore e le irritazioni, inoltre, svaniscono in massimo 24 ore, mentre l'efficacia di questi trattamenti dura per circa 3 settimane.

Con la ceretta corpo i peli si indeboliscono e si diradano, mentre con il rasoio avviene l'esatto opposto. L'unico lato da rispettare della ceretta è che bisogna aspettare che i peli ricrescano almeno di un quarto della loro lunghezza: in questo modo la cera può “catturare” di nuovo i peli ed estrarli completamente.

 PRENOTA SUBITO CHIAMANDO 035 898837 AMPIO PARCHEGGIO A 50 METRI