L’accuratezza nell’eseguire la manicure in modo corretto fanno dell’istituto di bellezza Anna Estetista uno dei maggiori leader del settore. rispettiamo scrupolosamente una serie di passaggi che garantiscono la riuscita nonché la durata del trattamento.

Ricordiamo che la manicure eseguita correttamente è uno dei passaggi piu’ importanti per avere le tue mani belle e presentabili.


I piedi spesso non vengono curati con pedicure e la stessa attenzione e frequenza del resto del corpo, specialmente in inverno, quando passano la maggior parte del tempo chiusi dentro alle scarpe e ai calzini.

In estate vengono curati con più frequenza con pedicure estetici o curativi, perché più visibili attraverso sandali e ciabatte.


I piedi sono molto importanti perché da loro dipende in gran parte il benessere dell’organismo, ma anche dal punto di vista estetico è una parte del corpo che deve essere curata con attenzione.


A questo scopo è molto importante fare spesso la pedicure, indicata per i piedi e per le unghie dei piedi.

Manicure pedicure sempre curati nei minimi dettagli.

L’istituto di bellezza Anna estetista si trova ad Urgnano in provincia di Bergamo


RICOSTRUZIONE UV


Quando si ricostruiscono le unghie a chi le ha molto corte vengono utilizzati due metodi:la tecnica a ponte dove viene utilizzata una cartina che ne permette l’allungamento o vengono applicate delle tips e il tutto viene ricoperto da uno strato di gel che viene passato in lampada uv, e una volta indurito si lima per dargli una forma naturale .

Non è assolutamente vero che ricostruire le unghie porta a indebolirle

le unghie si rovinano solo se chi fa la ricostruzione lima troppo l'unghia,rendendole troppo sottili. Il gel per ricostruzione è biocompatibile e traspirante, e non rovina assolutamente l'unghia,anzi la protegge.


 Il risultato finale dipende molto spesso solo dal lavoro svolto dall’operatore che esegue la ricostruzione o refill. una volta al mese circa va fatto il refill,ma questo è molto soggettivo e quindi dipende da quanto velocemente cresce l’unghia.

L’unghia naturale va un po' limata per applicare il gel, perché altrimenti questo non si aggrapperebbe"adeguatamente, perciò nel caso in cui si rimuova la ricostruzione la parte dell'unghia che è stata limata risulta leggermente più debole ma non rovinata.

 un'unghia si rinnova completamente nel giro di 3/4 mesi. l'unghia cresce dalla matrice, perciò se la matrice è sana, l'unghia cresce sana.

            MAPPA DEL SITO

HOME / CHI SIAMO / CONTATTACI / TRATTAMENTI  ESTETICI / RICOSTRUZIONE UNGHIE / FACEBOOK

MANICURE & PEDICURE  IN PROVINCIA DI BERGAMO

© Copyright 2014 Anna Estetista - Sito Realizzato da Staff Anna Estetista

 Anna Estetista di Carone Anna - Urgnano (Bg) - Via Cesare Battisti , 120 - Tel 035 000000 - P.IVA  04044910166

RICOSTRUZIONE UNGHIE A BERGAMO

HOMETRATTAMENTI ESTETICIMANICURE & PEDICUREPROMOZIONI E- COMMERCE

URGNANO STEZZANO CISERANO GRASSOBBIO COMUN NUOVO SERIATE DALMINE COLOGNO AL SERIO ORIO AL SERIO ZANICA

Seguici su FacebookSeguici su TwitterVai sulla nostra pagina Google +Seguici su Instagram

Centro Estetico

         

Anna Estetista

         

Share via e-mailPrintShare on Google Bookmarks

 PRENOTA SUBITO CHIAMANDO 035 898837 AMPIO PARCHEGGIO A 50 METRI