SEGUI LE NOSTRE ULTIME CREAZIONI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E SE TI PIACCIONO CLICCA " MI PIACE " PER RIMANERE COSTANTEMENTE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITA'
CLICK E SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU FACEBOOK

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn

            MAPPA DEL SITO

HOME / CHI SIAMO / CONTATTACI / TRATTAMENTI  ESTETICI / RICOSTRUZIONE UNGHIE / FACEBOOK

MANDAMI UNA MAIL

La ricostruzione unghie a Bergamo permette alle donne di avere unghie lunghe e in perfetto stato, di conseguenza mani molto curate, quindi esteticamente belle da vedere.

Spesso però più che per la mancanza di voglia, trascuriamo le nostre unghie per  mancanza di tempo o per mancanza di fiducia verso i centri estetici che la eseguono.

Da oggi però c’è Anna Estetista, un nuovo centro estetico situato nella provincia di Bergamo, che accontenta le esigenze di bellezza delle mani, conciliandole con la mancanza di tempo e la poca fiducia.

ricostruzione unghie ricostruzione unghie ricostruzione unghie

 Anna Estetista,infatti, per la ricostruzione unghie a Bergamo si avvale di professionisti, che hanno frequentato scuole di formazione e quindi conoscono approfonditamente l’unghia e i suoi problemi e i trattamenti mirati per ogni singola esigenza.


Sempre più donne trovano la ricostruzione unghie a Bergamo qualcosa di quasi indispensabile che unisce la praticità e la bellezza del trattamento alla creatività; in questo settore infatti, si trova  l’imbarazzo della scelta, sia dal punto di vista dei materiali utilizzati (gel, resina, tip),  sia per le decorazioni sempre più originali.

Siamo leader nella creazione di unghie decorate in micropittura a bergamo e in tutta la provincia.

La ricostruzione in gel è il metodo più richiesto, anche perché è il più veloce

Il gel infatti è automodellante e si asciuga in circa 5 minuti sotto le lampade UV. Sono disponibili tantissimi colori, dai classici ai fluo a quelli che cambiano colore in base alla temperatura.

Se le unghie sono davvero rovinate bisognerà scegliere la ricostruzione con l’uso di materiale acrilico (il gel non riuscirebbe a risolvere il problema).

Sull’unghia vengono applicate delle polveri impastate con dei liquidi che diventano dure e consistenti e poi si passa alla stesura dello smalto. In questo modo le unghie saranno rinforzate e più belle.

La ricostruzione con le tips invece utilizza estensioni che permettono di allungare l’unghia rendendo così possibili entrambe le ricostruzioni, sia in gel, sia in acrilico. L’unghia così ricostruita è molto forte e dura.

Ogni ricostruzione varia da soggetto a soggetto,in linea di massima dura dalle 3 settimane al mese.

 Anna Estetista si prefigura come il posto adatto per chi cerca qualità dei prodotti, professionalità, cortesia, disponibilità e prezzi non esorbitanti, per chi vuole, insomma, mani curate senza brutte sorprese.

© Copyright 2014 Anna Estetista - Sito Realizzato da Staff Anna Estetista

 Anna Estetista di Carone Anna - Urgnano (Bg) - Via Cesare Battisti , 120 - Tel 035 000000 - P.IVA  04044910166

 IMMAGINI RICOSTRUZIONE UNGHIE

HOMETRATTAMENTI ESTETICIMANICURE & PEDICUREPROMOZIONI E- COMMERCE
Seguici su TwitterVai sulla nostra pagina Google +Seguici su Instagram

 PRENOTA SUBITO CHIAMANDO 035 898837 AMPIO PARCHEGGIO A 50 METRI