TRUCCO SEMI-PERMANENTE

   MAKE UP - EXTENSION CIGLIA - TRUCCO PERMANENTE - SMALTO SEMIPERMANENTE - TRATTAMENTI PER LA SPOSA

A BERGAMO  URGNANO STEZZANO SPIRANO ZANICA VERDELLO COMUN NUOVO CISERANO SERIATE AZZANO SAN PAOLO GRASSOBBIO ORIO AL SERIO

L’allungamento o extension delle ciglia è una tecnica che permette di ottenere delle ciglia lunghe e folte, per uno sguardo affascinante e sexy.Il centro estetico Anna estetista

è specializzato nell’applicazione di ciglia finte con varie tecniche applicative; vi consigliamo di seguire i nostri consigli nel scegliere la tecnica più adatta da utilizzare a secondo delle esigenze, tipo di effetto voluto e condizioni anatomiche.Non più mascara, con le extension ciglia ci si sveglia la mattina pronti per una nuova giornata senza pensare alle proprie ciglia.


QUALI SONO LE CONTROINDICAZIONI PER L’ALLUNGAMENTO


Solitamente non vi sono controindicazioni, le ciglia finte vengono applicate una ad una sulle proprie ciglia utilizzando un adesivo per uso medicale utilizzato in campo chirurgico per la sutura dei tessuti.

 In via precauzionale prima dell’applicazione delle ciglia finte è nostra prassi, nel nostro centro per l’allungamento ciglia,eseguire ai nuovi clienti un patch test per verificare l’eventuale presenza di allergia al prodotto. Da nostra esperienza non ci è mai capitato un cliente allergico all’adesivo utilizzato per applicare le ciglia finte.

QUAL’E’ LA DURATA DEL TRATTAMENTO EXTENSION


Il ciclo di ricrescita delle ciglia è di 3 settimane solitamente, pertanto per avere un impianto sempre perfetto è necessario eseguire un ritocco ogni 2/3 settimane.

 Eseguendo il ritocco con queste tempistiche non sarà più necessario eseguire un set completo di applicazione delle extension delle ciglia ma si continuerà con il rinfoltimento programmato. Durante il rinfoltimento vengono rimosse le ciglia finte che stanno per staccarsi ed applicate delle nuove, verranno inoltre applicate ciglia extension nuove sulle ciglia cresciute in queste settimane.

Il tempo necessario per il rinfoltimento ciglia dipende da quanto tempo si lascia trascorrere dalla applicazione completa, ed anche da come sono state mantenute le ciglia durante le settimane trascorse.

Se non viene eseguito alcun ritocco dopo le 2/3 settimane le ciglia finte saranno da rimpiazzare con un’applicazione completa; la caduta completa delle ciglia finte avviene solitamente dopo 30/40 giorni.


Affidati a soli professionisti , impara a riconoscere un lavoro ben eseguito da un lavoro sottopagato e mal realizzato.

Anna estetista è un istituto di bellezza certificato Perfect Silk Lashes ®,sinonimo di garanzia nel risultato!

EXTENSION CIGLIA

TRATTAMENTI ESTETICI PER LA SPOSA

Una sposa deve essere perfetta per il suo matrimonio, ma quali trattamenti estetici per sposa sono indispensabili per arrivare in forma smagliante alla data fatidica?

Per apparire perfetta e fresca come una rosa nel giorno del suo matrimonio, ogni sposa si sottopone volentieri ad alcuni interventi estetici preparatori.

 

Ma esattamente di quali cure di bellezza stiamo parlando?


Trucco e parrucco, certo, sono molto importanti, ma per preparare il viso,il corpo a risplendere e apparire al meglio della loro forma, c'è bisogno di agire per tempo affidandosi all’istituto di bellezza Anna estetista che "coccolerà" la futura sposina attuando tutti gli interventi necessari per rendervi bellissima visto che avrete gli occhi di tutte le persone che seguiranno ogni vostro passo.

Questi, però, dovranno essere modulati a seconda delle caratteristiche fisiche, dell'età e delle disponibilità economiche della cliente.

Considerando tutti questi fattori, ne rimangono, però, alcuni che valgono sempre e comunque per tutte le spose, che potremmo considerare come essenziali. Vediamo quali sono e quando vanno effettuati.

Pulizia del viso e peeling sono necessari per eliminare le impurità e le cellule morte e rendere la cute omogenea,liscia e luminosa, pronta a ricevere il make up da matrimonio.

 Questa operazione andrà fatta per tempo, almeno 10-15 giorni prima delle nozze, per dare il tempo all'epidermide di rigenerarsi.

Durante l'ultima settimana Anna estetista provvederà  a purificare ulteriormenete la cute con maschere di bellezza apposite.

 La pelle i giorni prima del matrimono dovrà essre "stressata" il meno possbile, semmai molto coccolata con massaggi linfodrenanti (per attenuare o prevenire borse e occhiaie) e nutrita e idratata con sieri e l’applicazione di creme illuminanti.


Ceretta baffetti e depilazione delle sopracciglia;


Per quanto riguarda la prima, meglio effettuarla per tempo, appunto per non rischiare di ritrovarsi con brufoletti o macchie rosse proprio il giorno delle nozze.

 L'ideale sarebbe potersi sottoporre a questo trattamento uno o due giorni prima del matrimonio. Le sopracciglia basterà sistemarle qualche giorno prima.

Trattamento Scrub completo.;


Dal momento che ci si aspetta che la sposa abbia una pelle morbida e liscia, un bel trattamento esfoliante sarà una buona cosa da fare, magari prenotando un mese circa prima delle nozze.

 Successivamente la pelle sarà mantenuta idratata con l'applicazioane di buone creme per il corpo


Massaggi linfodrenanti e massaggi anti-cellulite.;


 Per la sposina con tendenza alla cellulite e alla ritenzione idrica,è indicata una buona serie di massaggi che minimizzino questi inestetismi è una buona idea per arrivare al giorno piu’ importante in forma smagliante.

Questo importantissimo trattamento è da programmare qualche mese prima del matrimonio con l'ultima seduta un paio di giorni prima della cerimonia.



Ceretta corpo;


Questo trattamento va effettuato una settimana circa prima del matrimonio, in modo da arrivare il giorno delle nozze con la pelle perfettamente liscia e vellutata, ma senza segni rossi o brufoletti.

L’istituto di bellezza Anna estetista saprà consigliarvi nel modo piu’ appropriato sui tempi da rispettare per questo delicato trattamento di bellezza.



Manicure e pedicure;


 Si effettano all'ultimo momento, ad esempio anche il giorno prima del matrimonio, perché naturalmente non si deve rischiare di sciupare l'effetto proprio quando tutti gli occhi saranno sulle mani della sposa con anello... Giusto?

Vi faremo trovare pronte e in forma smagliante per il giorno piu’ importante della vostra vita,ogni giorno ci impegnamo per donare ai nostri clienti il meglio che si possa trovare nel settore dell’estetica e della bellezza


Make-up per sposa;


Da sempre professionisti nel trucco per sposa,siamo esperti visagisti, ne abbiamo fatto una professione e un'arte che svolgiamo con grande maestria per rendervi raggianti in occasione del vostro evento più importante.

Il centro estetico Anna Estetista si occuperà del vostro look nel giorno delle nozze perché siate impeccabili nel giorno piu’ importante della vostra vita.

MAKE UP

Anna estetista è una esperta visagista,ma cos’è il visagista?


Siamo professionisti della cura e del trucco del viso,siamo specializzati nello studio del viso,nella simmetria e nelle proporzioni.

Grazie alla nostra conoscenza approfondita della materia siamo in grado di correggere le imperfezioni attraverso il trucco e accentuare i punti forti regalando alla persona che si rivolge a noi un’immagine nuova.

Siamo in grado di individuare quei metodi specifici per i diversi problemi e le tipologie  epidermiche,operiamo con i trucchi più diversi a seconda dei caratteri del viso,conosciamo le tecniche di realizzazione del trucco teatrale e degli effetti della luce sul volto.

Sappiamo analizzare e consigliare il cliente su quali tecniche di make up sono più adatte alla sua pelle e forma del viso,riusciamo a valorizzare la bellezza naturale e ad attenuare o nascondere le irregolarità e i difetti.

Abbiamo una solida competenza dermatologia e chimica di base. Conosciamo in modo approfondito i prodotti per il trucco e le tecniche professionali (base e avanzate) del trucco del viso.

Abbiamo uno spiccato gusto estetico che usiamo per ridisegnare con armonia l’aspetto del viso dei nostri clienti.

Siamo esperti nel camouflage,riusciamo ad attenuare in modo significativo le imperfezioni del viso con il gioco del chiaro scuro,

questo permette ai nostri clienti di evitare drastiche soluzioni ricorrendo magari alla chirurgia estetica,i nostri metodi non vogliono andare a sostituire esperti chirurghi bensi’ ad aiutare il cliente ad attenuare piccole imperfezioni e ottenere risultati piu’ che gratificanti.

HOME TRATTAMENTI ESTETICI MANICURE & PEDICURE PROMOZIONI  E- COMMERCE
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Vai sulla nostra pagina Google + Seguici su Instagram

Centro Estetico

         

Anna Estetista

         

SMALTO SEMIPERMANENTE

Presso il nostro istituto di bellezza per l’applicazione di smalto semipermanente viene utilizzato il metodo Pronails Sopolish .

 E’ il prodotto più popolare attualmente presente sul mercato.

Questo smalto semi-permanente è un sogno diventato realtà per tutte le donne che vogliono unghie perfettamente lucide per almeno 20 giorni.

 E' resistente, bellissimo, dona una resistenza extra alle unghie e la brillantezza è garantita!

Non avrete più il rischio di avere unghie screpolate, secche o danneggiate. Questo smalto semi-permanente si applica in circa 20 minuti.

Per la rimozione del Sopolish sono sufficienti 10 secondi con il metodo peel-off e 10 minuti con il metodo soak off. E' possibile fin da subito applicarlo nuovamente.


NON TOCCA LE UNGHIE!


Questo sistema peel-off non chimico e rivoluzionario, è il primo smalto semi-permanente che rispetta pienamente la salute e la vitalità delle vostre unghie naturali, non toccandole nemmeno.

            MAPPA DEL SITO

HOME / CHI SIAMO / CONTATTACI / TRATTAMENTI  ESTETICI / RICOSTRUZIONE UNGHIE / FACEBOOK

© Copyright 2014 Anna Estetista - Sito Realizzato da Staff Anna Estetista

Anna Estetista di Carone Anna - Urgnano (Bg) - Via Cesare Battisti , 120 - Tel 035 898837 - P.IVA  04044910166

Centro certificato Perfect Silk Lashes™

SOPOLISH VITAL NAILSKIN-PEEL OFF

TRUCCO  SEMIPERMANENTE

Il trucco semipermanente definisce i contorni e le linee, restituisce espressività allo sguardo e racchiude la bellezza nella pelle.

Delinea ed esalta in modo naturale i tratti principali del viso. Senza ricorrere ad interventi invasivi è possibile evidenziare i lineamenti o correggere piccole imperfezioni.

E’ adatto a tutte le donne che vogliono essere in ordine in qualsiasi momento della giornata; per quelle acqua e sapone, che non amano truccarsi, ma vogliono essere naturalmente belle. Donne sofisticate alle quali è garantito un ottimo make up. Donne mature per correggere imperfezioni dell’età. E’ particolarmente utile nei momenti di svago (sport, ballo, piscina, mare, palestra..) perché mantiene il viso in ordine, senza provocare sbavature al contatto con acqua e sudore.

Si può intervenire sulle sopracciglia, labbra o sguardo. Tutti i procedimenti vengono realizzati con un preventivo studio delle proporzioni del viso e della mimica facciale. L’effetto ottenuto è di assoluta naturalezza ed armonia.

Garantiamo prodotti BIO COMPATIBILI – Colori atossici ed ipoallergenici – Pigmenti CERTIFICATI AMMINE FREE – Aghi e colori Sterili e Monouso – Garanzia 100%MADE IN ITALY.

Anna estetista è a Urgnano in via Cesare Battisti 120 in provincia di Bergamo

Anna estetista è un punto di riferimento sul trucco semipermanente a bergamo e provincia

 PRENOTA SUBITO CHIAMANDO 035 898837 AMPIO PARCHEGGIO A 50 METRI

Il trucco permanente o semipermanente dei contorni e dell’interno labbra è una soluzione a qualsiasi esigenza di trucco naturale e correttivo. Eseguire un trucco permanente consiste nel “tatuare” il contorno e il riempimento delle labbra con un intervento che richiede 2 sedute di circa 1-2 ore ciascuna.

 Nel caso di labbra dalla forma irregolare o troppo strette, questo tipo di correzione permanente è un toccasana davvero rivoluzionario, perchè permette di risolvere definitivamente il problema.

 Il viso riacquista una simmetria e una scioltezza muscolare dovuta anche a una migliore percezione di se stesse. Il trucco permanente delle labbra, tuttavia, è anche uno “sfizio” che molte donne vogliono realizzare per avere delle labbra sempre belle e sensuali, senza doversene continuamente preoccupare.

La seduta di trucco semipermanente servirà per ravvivare l’occhio senza appesantirlo,verrà scelto un trucco leggero adatto ad ogni occasione

Che non rischierà di cambiare di moda o stancare chi lo porterà per lungo tempo.

Molto richiesto è il tratteggio dell’ eye - liner che consigliamo di effettuare in modo sottile anche per allungare leggermente l’occhio,

Poche donne riescono da sole a seguire con precisione la linea palpebrale superiore,anzi molto spesso,soprattutto a chi ha problemi di vista

E non puo indossare occhiali in questa delicata manovra l’operazione riesce decisamente male.

L’aiuto della nostra estetista,ricordiamo che è in possesso di diploma in tatuaggio e trucco semipermanente,vi aiuterà a risparmiare tempo

e nervosismo in complicati tentativi davanti allo specchio